![Ora l’ecoteppismo arriva a teatro](https://assets.rebelmouse.io/eyJhbGciOiJIUzI1NiIsInR5cCI6IkpXVCJ9.eyJpbWFnZSI6Imh0dHBzOi8vYXNzZXRzLnJibC5tcy81MTQ5ODQxOS9vcmlnaW4uanBnIiwiZXhwaXJlc19hdCI6MTc2Mjg0NTA3Nn0.F5ZUz0nImmsskkAuYlBH0HhACX63vnl0QBmJLkru6M8/img.jpg?width=1200&height=800&quality=85&coordinates=0%2C0%2C0%2C58)
Greta Thunberg (Ansa)
Ultima generazione lancia a Roma uno spettacolo sulla presunta Apocalisse climatica. Tra gli ospiti spiccano molte cariatidi dell’antiberlusconismo, da Vauro a Erri De Luca.
Da Pino Pascali a Mimmo Rotella, passando per Alberto Burri e Lucio Fontana, nelle Sale Chiablese dei Musei RealidiTorino in mostra (sino al 2 marzo 2025) ben 79 opere dei più importanti artisti italiani del secondo dopoguerra. Un‘esposizione di grande valore artistico e culturale, risultato delle sinergie tra due prestigiose istituzioni museali di rilievo nazionale: la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma e i Musei Reali di Torino .