L'accanimento c'è stato ma ora non ha più alibi

L'accanimento c'è stato ma ora non ha più alibi
ANSA

Provate a digitare sul vostro computer le seguenti parole: indagato e falso. In video vi compariranno una serie di link dedicati alle vicende giudiziarie dei sindaci di Agrigento, Terni, Cagliari, Torino e Milano. Negli ultimi due casi i nomi degli indagati sono piuttosto noti, trattandosi di Piero Fassino, ex primo cittadino del capoluogo piemontese, e di Beppe Sala, attuale capogiunta della città lombarda. (...)

Le forniture dalla Russia passeranno dal TurkStream, vanificando lo stop: Ankara diventa l’ hub Mediterraneo. Quotazioni oltre 50 euro. L’aumento presto in bolletta.
La seconda stagione di «Piccoli Brividi» su Disney+
«Piccoli Brividi - La misteriosa avventura» (Disney+)

«Piccoli Brividi: La misteriosa avventura»: otto episodi che - disponibili sulla piattaforma streaming da venerdì 10 gennaio - si concentreranno, soprattutto, su Il Pupazzo Parlante, il cui viso è noto a chiunque abbia frequentato le scuole elementari negli anni Novanta.

Incredibile Emiliano. Esposto sulla Puglia: «Il bilancio regionale contiene falsi»
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
Il governatore ha denunciato ai pm la presenza nel «suo» testo di un emendamento prima bocciato e poi reinserito dopo il voto.
Dimmi La Verità | ospite la scrittrice Claudia Placanica

Ecco #DimmiLa Verità del 3 gennaio 2025. Ospite la scrittrice Claudia Placanica. L'argomento del giorno é: "La legge del desiderio, il sesso e le ideologie gender e woke".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy