Online i Whatsapp di Palamara con 6 procuratori

True
Online i Whatsapp di Palamara con 6 procuratori
Luca Palamara (Ansa)

Ecco le chat scambiate tra Luca Palamara e ben sei procuratori italiani: Luigi De Ficchy (ex Perugia), Bruno Cherchi (Venezia), Giancarlo Bramante (Bolzano), Giuseppe Amato (Bologna), Francesco Menditto (Tivoli) e Giovanni Melillo (Napoli). Nessuno di loro è indagato, a differenza invece dell'ex boss Unicost.








Dopo il crollo del 5 agosto, il Nikkei è risalito: ora è a sei punti dai massimi storici. Il Paese beneficia di riforme che aumentano la redditività delle imprese e di prezzi convenienti. Però pesa la dipendenza dai capitali esteri.
Il Parlamento è «sovrano» sul fine vita? Solo se la legge è quella targata Consulta
Ansa
A settembre riparte la discussione sulla norma e l’ex capo della Corte costituzionale, Giovanni Maria Flick, invoca un compromesso. In realtà l’Aula dovrà semplicemente adeguarsi ai diktat delle toghe.
Pechino, 24 ore dopo la decisione di Bruxelles di imporre nuove tariffe sui veicoli elettrici, apre un’inchiesta sui prodotti caseari europei, accusati di ricevere aiuti di Stato. Per l’export italiano danno da 300 milioni.
Indietro non si torna: Pietro Ciapponi e la sfida della destra prometeica
Nel riquadro, la copertina del libro «Riscossa», di Pietro Ciapponi. Sullo sfondo, un'immagine di Prometeo (iStock)
Nel saggio «Riscossa», l’autore invita a strutturare una critica delle derive dell’Occidente senza rifugiarsi nello sterile lamento nostalgico, ma recuperando uno spirito futurista.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy