Online i messaggi tra Palamara e il segretario generale di Unicost

True
Online i messaggi tra Palamara e il segretario generale di Unicost
Luca Palamara (Ansa)

Sono dedicate all'ex consigliere togato del Consiglio superiore della magistratura, Francesco Cananzi, le chat scambiate con Luca Palamara. Messaggi acquisiti agli atti del procedimento umbro da parte dei pubblici ministeri di Perugia che hanno indagato Palamara per una presunta corruzione in relazione ai suoi rapporti con il discusso imprenditore lobbista Fabrizio Centofanti. Cananzi, eletto a Palazzo dei marescialli nella stessa consiliatura di Palamara (2014-2018), era molto vicino all'ex pm di Piazzale Clodio per il suo ruolo di segretario generale di Unicost, la stessa corrente di Palamara. Cananzi (non indagato) è stato per anni giudice a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.




«La politica che chiede il parere ai giudici sugli errori giudiziari si conferma succube»
Gaia Tortora (Ansa)
Gaia Tortora, figlia del giornalista perseguitato: «L’astensione del Pd sul voto per la Giornata delle vittime di malagiustizia mi ha indignata».
Dimmi La Verità | ospite il patron di Visione Tv Francesco Toscano

Ecco #DimmiLaVerità del 20 dicembre 2024. Ospite il patron di Visione Tv Francesco Toscano. L'argomento del giorno è: "Mi hanno chiuso i conti correnti per le mie posizioni sulla guerra in Ucraina".

A Dimmi La Verità Francesco Toscano dichiara di essere stato ostacolato per le sue opinioni in merito alla guerra russo-ucraina

Transparent background Embed restrictions:
Inserito nella legge di bilancio l’emendamento Magi (+Europa) che stanzia 500.000 euro per introdurre corsi di istruzione sessuale a scuola. Tra le micromisure 1 milione sul lavoro agile a Roma per ridurre il traffico nel Giubileo. Oggi il voto di fiducia alla Camera.
«Col Mercosur concorrenza sleale all’Italia»
Francesco Lollobrigida (Ansa)
Attacco di Coldiretti all’accordo con l’America Latina. Francesco Lollobrigida annuncia aiuti anti siccità al Sud.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy