Online i messaggi con Pina Casella e Antonella Ciriello

True
Online i messaggi con Pina Casella e Antonella Ciriello
Pina Casella (Ansa)

Ecco le chat tra Luca Palamara e i magistrati Pina Casella e Antonella Ciriello. La prima, sostituto procuratore generale della Corte di Cassazione, compare nei messaggi Whatsapp di Palamara (indagato a Perugia per una presunta corruzione per il suo rapporto con l'imprenditore lobbista Fabrizio Centofanti) in relazione alla nomina di Piero Gaeta, avvocato generale della Suprema Corte. Negli atti, come detto, ci sono anche i messaggi di Antonella Ciriello, ex componente del comitato scientifico del Csm.




Patronati truffa, ex sindacalista inguaia la Cgil
Maurizio Landini (Imagoeconomica)

A «Lo stato delle cose» il caso di decine di pensionati italiani residenti in Svizzera che hanno perso i contributi. Landini esclude legami con l’Inca elvetico, ma l’ex responsabile dice altro. Possibile risarcimento milionario.

«La Cisl tratta con tutti e aumenta gli stipendi. Altri appiccano fuochi»
Luigi Sbarra (Ansa)
Il sindacalista Luigi Sbarra: «La manovra alza i salari a 15 milioni di persone. Landini sbaglia a invocare rivolte, basta poco e scatta la violenza».
Torna l’incubo delle multe ai no vax
Alberto Bagnai (Ansa)
L’emendamento Bagnai alla manovra perde pure il ricorso. Il leghista però assicura: rimedieremo. La strategia possibile è proporre un altro rinvio dentro il Milleproroghe.
Casarini il teologo rivede le barricate: «Per fare il bene serve la rivoluzione»
Luca Casarini (Getty Images)
L’ex no global si finge chierichetto però parla come Landini. Don Barchino: «Chiesa, Luca e Ghali uniti per i migranti».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy