Olindo e Rosa restano all’ergastolo. Ma ora lei non vuole più stare con lui

Olindo e Rosa restano all’ergastolo. Ma ora lei non vuole più stare con lui
Rosa Bazzi e Olindo Romano (Ansa)
Rigettate le richieste di revisione della sentenza. La difesa annuncia ricorso in Cassazione. Il pm Cuno Tarfusser: «Sistema marcio». La Bazzi contraria al trasferimento del marito nello stesso carcere: «Potrebbe turbarmi».
«Ascopiave vuol crescere con le utenze A2A»
L'amministratore delegato di Ascopiave Nicola Cecconato (Imagoeconomica)
L’ad dell’utility del Nord Est: «Abbiamo presentato un’offerta per 490.000 punti di distribuzione del gas in Lombardia, diventeremmo il terzo player del Paese. Aumentano utili e incassi. Riforma del settore? C’è chi chiede solo 7-8 ambiti territoriali, sarebbe un errore».
Per le ostetriche arriva un test pro trans
iStock
Dopo il caso dei corsi a favore dei temi Lgbt, agli addetti ai lavori è stato mandato un questionario legato a una tesi di laurea sui capisaldi woke. I quesiti: «Sa che alcuni uomini possono partorire?» e «Ha mai chiesto a un assistito che pronomi usare?».
I pediatri diventano terroristi del clima «Rinchiudete i bimbi»
iStock
Follie sulla rivista della Società italiana: «All’aperto li pungono gli insetti tropicali. Teneteli in casa con l’aria condizionata».
Lgbt monopolisti di discriminazioni. Ma quelle vere le subiscono i disabili
iStock
In Italia sono 13 milioni però musei e biblioteche in molti casi non hanno ancora bagni o percorsi loro dedicati. Eppure registi e star strepitano solo per le immaginarie ingiustizie arcobaleno. È saltata qualsiasi gerarchia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy