Ogni strage ha un film. Però l’unico in croce è Vanzina per il Covid

Ogni strage ha un film. Però l’unico in croce è Vanzina per il Covid
Enrico Vanzina (Ansa)
Attacco ipocrita a «Lockdown all'italiana», accusato di ridere su un disastro. Ma guerre e calamità sono al cinema da sempre.
Cenci, frappe, bugie, lattughe e cioffi. A Carnevale ogni... chiacchiera vale
iStock
Lo stesso dolce viene chiamato in maniera diversa nelle varie Regioni d’Italia. Per Iginio Massari sono «il simbolo» del periodo pre pasquale. Derivano dalla frictilia, la frittella preparata dalle matrone romane per i Saturnali.
Negli spareggi della competizione, i rossoneri pescano proprio la squadra olandese dalla quale acquisteranno l’attaccante Gimenez. Il gioiellino Camarda va al Monza. Juve contro il Psv, l’Atalanta se la vedrà con il Bruges. In Europa League Roma all’esame Porto.
WordPress
Per il comitato interno, Delfin e Caltagirone non sono in conflitto. Votano il babbo della giornalista e la De Martini (ex Luxottica).
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy