Oggi in edicola


Intanto Mr.Expo rivuole i cantieri
Il Salva Milano langue in Parlamento: c’è tempo fino al 5 marzo per gli emendamenti. Il centrodestra aspetta il Pd. Primo cittadino furibondo: «Mercato immobiliare fermo».
Dimmi La Verità | ospite Flaminia Camilletti

Ecco #DimmiLaVerità del 20 febbraio 2025. Ospite la nostra giornalista, Flaminia Camilletti. L'argomento del giorno é: "Per l'Europa i centri in Albania sono un modello. A giorni l'udienza della Corte di giustizia".

A Dimmi La Verità la nostra Flaminia Camilletti. Argomento: per l'Europa i centri in Albania sono un modello. A giorni l'udienza della Corte di giustizia.

Autocensura a sinistra. Cancellata la presentazione del volume contro Sala
Beppe Sala (Getty Images)
Il saggio-inchiesta scritto da Gianni Barbacetto del «Fatto» era in agenda alla Libreria delle donne, feudo dem. Ignoti i motivi dello stop. C’è chi assicura: «Favore al sindaco».
Taglio alle bollette: c’è da scalare il muro Ue
Imagoeconomica
Oltre al nodo risorse, l’obiettivo è trovare 4 miliardi per le famiglie e le imprese. Il governo sta trattando con Bruxelles per evitare che alcune misure vengano considerate aiuti di Stato. L’opposizione minaccia di scendere in piazza ma non ha proposte alternative.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy