Oggi in edicola


Gallo (Equalize) interrogato per 7 ore
Carmine Gallo (Ansa)
Il super poliziotto davanti ai pm dell’inchiesta sugli spioni milanesi insieme all’hacker Calamucci. Dopo quasi due mesi ancora nessuna pronuncia del Riesame su Pazzali.
Dimmi La Verità | Gaetano Pedullà (M5s): «La stampa europea mainstream omaggia la Meloni? Ovvio!»

Ecco #DimmiLaVerità del 12 dicembre 2024. Ospite l'eurodeputato del M5s, Gaetano Pedullà. L'argomento del giorno è: "Perchè la stampa europea omaggia il nostro presidente del Consiglio".

A Dimmi La Verità l'eurodeputato del M5s Gaetano Pedullà: "La stampa europea mainstream omaggia la Meloni? Ovvio: fa tutto quello che le ordinano di fare, che è poi l'opposto di quello che ha promesso agli elettori!"

Sala fa da agente immobiliare al Leoncavallo
Beppe Sala (Ansa)
Per 130 volte in 19 anni l’atto di sfratto per gli ex fricchettoni è stato trasformato in coriandoli con l’avallo sornione delle istituzioni. Ora il sindaco è pronto a trasferire il carrozzone ideologico altrove, allestendo un bando ad hoc simile a quello del «cugino» Lambretta.
Gara Macron-Orbán per chi risolve per primo il rompicapo ucraino
Viktor Orbán ed Emmanuel Macron (Ansa)
  • Il leader ungherese sente Putin dopo aver incontrato Trump, mentre il francese vedrà Tusk e ha ospitato il tycoon e Zelensky. Il magiaro ha un vantaggio: i rapporti di Parigi con Donald sono da sempre complicati.
  • Secondo indiscrezioni, The Donald vorrebbe inviare nella sede diplomatica capitolina Tilman Fertitta, miliardario con interessi nei casinò e patron degli Houston Rockets.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy