Oggi in edicola


Tivù Verità | Un disastro clamoroso chiamato Oms
content.jwplatform.com

Mentre Donald Trump annuncia l'uscita degli Stati Uniti dall'Organizzazione mondiale della sanità, arriva l'imputazione coatta per i dirigenti italiani che seguirono la vicenda del piano pandemico non aggiornato. Con Francesco Zambon ricostruiamo quella storia e raccontiamo le incredibili contraddizioni dell'organismo che detta legge sulla salute globale.

Spunta la fiche del disarmo nucleare per la pace a Est e in Medio Oriente
Vladimir Putin (Ansa)
  • Il presidente Usa Donald Trump offre a Mosca la riduzione degli arsenali e mira a estendere il New Start. Spegnendo i sogni dell’Iran sull’atomica. Se Teheran verrà resa inoffensiva, l’influenza russa nell’area potrà essere rinegoziata.
  • Putin mette il veto all’Ucraina nella Nato e loda The Donald, che a sua volta critica Zelensky: «Non è stato un angelo». Lavrov: «Roma resti fuori dalle trattative.

Lo speciale contiene due articoli.

Si parte, via ai primi cargo di espulsi dagli Usa
@White House
La Casa Bianca mostra la foto dei clandestini imbarcati sui jet: «Promesse mantenute». Trump schiera i Marines sul confine con il Messico e vola nella California dem distrutta dalle fiamme. E sui dazi strizza l’occhio all’Italia: «Vediamo, Meloni mi piace».
Uno studio sbugiarda le fole di Timmermans. Il rifiuto del green è solo colpa del green
Frans Timmermans (Ansa)
Altro che trame della lobby fossile: una nuova ricerca scopre che i «negazionisti climatici» proliferano nei Paesi più ecologisti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy