L’odio ha dato i suoi frutti: deturpata la foiba

L’odio ha dato i suoi frutti: deturpata la foiba
(Ansa)
Il monumento nazionale di Basovizza vandalizzato con scritte inneggianti ai massacri anti italiani: è la logica conseguenza delle campagne negazioniste portate avanti da una sinistra che non ha mai fatto i conti con le tragedie del fronte orientale.

Per la prima volta nella storia d’Europa, si è tenuta al Parlamento Europeo a Strasburgo una mostra dedicata ai martiri delle foibe.

Continua a leggereRiduci
Senza trascendenza il mondo perde senso. Così ogni azione diventa indifferente
Alberto Moravia (Getty Images)
  • I romanzi di Moravia sulla noia erano profetici. Oggi abbiamo perso i criteri oggettivi per capire ciò per cui val la pena batterci.
  • Il filosofo Byung-chul Han illustra il legame tra depressione e denatalità. Evocando pandemie, guerre e catastrofi climatiche il potere congiura contro la speranza.

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | ospite Marco Pellegrini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 10 febbraio 2025. Ospite il capogruppo del M5s in Commissione Difesa Marco Pellegrini. In argomento tutti i dettagli e i punti oscuri della vicenda Paragon, il software spia.

A Dimmi La Verità il capogruppo del M5s in Commissione Difesa Marco Pellegrini ci svela tutti i dettagli e i punti oscuri della vicenda Paragon, il software spia.

Eos 25 dimostra che la caccia è viva
  • Si è chiusa oggi a Veronafiere la quarta edizione dell'esposizione che mette in mostra tutto ciò che ruota attorno a caccia, tiro sportivo, pesca, nautica, outdoor e cinofilia.
  • L'europarlamentare del gruppo Ecr-Fdi e presidente nazionale dell'Associazione culturale rurale Acr, Sergio Berlato: «Le aziende italiane produttrici di armi sono eccellenze riconosciute e apprezzate in tutto il mondo».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy