Occhi di straniera nel bosco degli eremiti

Occhi di straniera nel bosco degli eremiti
Ansa
Non si sa mai chi si incontra in certi posti. Come la bella donna dai lunghi capelli bianchi, segno di una decorosa anzianità, che vive in una baita finora disabitata. Forse sudamericana. Con un iride chiaro e l'altro nero che fissano con rabbia e orgoglio.
Amato vuole cancellare i disabili dalla Carta
Giuliano Amato (imagoeconomica)
Dopo aver picconato più volte la Costituzione con i suoi provvedimenti fiscali, l’ex premier (insieme all’Istituto Treccani) adesso se la prende con l’articolo 38, che riconosce diritti ai portatori di handicap, però utilizza la parola «minorati».
Dimmi La Verità | ospite il deputato di Azione Fabrizio Benzoni

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 marzo 2025. Ospite il deputato di Azione Fabrizio Benzoni. L'argomento del giorno è: "Il caso Starlink e le dichiarazioni di Musk agitano la politica italiana".

I «buoni» di Al Jolani trucidano, l’Ue balbetta
Getty Images
Il jihadista in cravatta acclamato dall’Occidente per la caduta di Assad ora imbarazza Bruxelles, che resta muta davanti al massacro di civili alawiti (dopo averne attribuito la responsabilità alle vittime). Forte condanna invece dalla Casa Bianca.
Milano-Cortina 2026, Brescia dà il via al tour di promozione territoriale
L’assessore al turismo della Lombardia, Barbara Mazzali, e il sindaco di Brescia, Laura Castelletti, inaugurano il progetto «Il Cuore delle Olimpiadi»

Dodici tappe attraverso i capoluoghi di Provincia per raccontare la Lombardia in vista dei Giochi invernali. Il progetto «Cuori Olimpici» di Lombardia Style è partito domenica con la partecipazione di Vittorio Brumotti.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy