Obiezione di coscienza per i farmacisti: dopo l’aborto spunta il gender

Cvs Pharmacy, la seconda più grande catena farmaceutica degli Stati Uniti, ha licenziato un farmacista che nei mesi scorsi si era rifiutato di vendere un farmaco per il trattamento ormonale finalizzato alla transizione di genere. In seguito ai reclami dell’interessato, la Cvs ha rilasciato pubbliche scuse specificando, in relazione al comportamento del farmacista: «Non riflette i nostri valori e il nostro impegno per l'inclusione, la non discriminazione e la fornitura di un'assistenza eccellente ai pazienti». Pertanto, il sig. «Hilde» Hall non ha intrapreso azioni legali.

Pugnalare i bambini è la nuova normalità?
Ansa
Le argomentazioni con cui si giustificano gli attentati contro Israele servono a far accettare anche qui da noi la più atroce brutalità islamica. L’abbiamo visto nel Regno Unito e in Germania: i crimini dei musulmani ormai non fanno più notizia.
Mietta: «Le mie lettere non spedite possono diventare canzoni»
Mietta (Ansa)
L’artista: «Scrivo dichiarazioni d’amore, ma poi le tengo per me. Il successo è stato uno tsunami, ero una ragazzina. Iniziai perché un manager mi sentì canticchiare».
Michele Silenzi: «La virilità è la virtù che può salvarci dal rischio nichilista»
Michele Silenzi
Il filosofo che ha portato in Italia il pensiero di Harvey Mansfield: «La vera parità non è l’equivalenza che annulla ogni differenza».
Il maschi alla gogna
Francesco Piccolo
Ormai sono gli uomini a parlare male di sé stessi, e con compiacimento. L’ultimo caso è quello dello scrittore Francesco Piccolo, che denuncia l’ipocrisia dei progressisti ma non sa cogliere gli aspetti positivi della mascolinità.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy