Europa, il corrispondente da Bruxelles accusa il «Corriere» di raccontare balle

Europa, il corrispondente da Bruxelles
 accusa il «Corriere» di raccontare balle
Ansa
  • Ivo Caizzi denuncia la manipolazione delle notizie sulla trattativa con l'Ue operata da direttore e vicedirettore. E si chiede se ciò «non abbia influito sui mercati, favorendo mega speculatori che in quei giorni scommettevano sulla destabilizzazione dell'Italia».
  • Il direttore Fontana ha più volte nascosto le mie notizie sul dialogo tra Ue e Italia dando spazio a speculazioni su un'inesistente procedura di infrazione. Salvo poi, a intesa trovata, intestarsi la vittoria. Un danno ai Btp però, causa spread, potrebbe esserci stato.

Lo speciale contiene due articoli

Il Nobel: «Convertirsi è la cosa più ribelle»
Jon Fosse (Ansa)
Lo scrittore norvegese Jon Fosse, premiato nel 2023, racconta il suo approdo al cattolicesimo: «La gente si scandalizza meno se dici che torni dal bordello piuttosto che dalla messa. Amo l’Europa, per questo detesto l’Ue, che porta solo omologazione».
Franco Arminio: «Rimettiamo Dio al centro o andremo incontro alla bancarotta interiore»
Franco Arminio (Ansa)
Il poeta: «Nei centri commerciali vedo solo gente infelice. Il Natale può essere l’occasione per mostrare le proprie ferite, basta fingere perfezione».
Transparent background Embed restrictions:
Nel testo unico della Regione Toscana che limita le locazioni dei privati è previsto che gli hotel possano aumentare la capacità ricettiva con le abitazioni civili. Per i sindaci è più facile danneggiare una parte che cercare soluzioni su sfratti e studentati fuori città.
Stadio in estasi al gol di Mussolini. La sinistra crocifigge la Juve Stabia
Floriani Mussolini (Ansa)
Il pronipote del Duce sigla la rete della vittoria contro il Cesena e proietta i campani al quarto posto in Serie B. Dagli spalti scandiscono (come è normale) il cognome del ragazzo, ma per i progressisti è rigurgito fascista.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy