Il celebre detective nato dalla penna di Agatha Christie torna sul grande schermo con una storia fatta di misteri e soprannaturale. Dal titolo inedito: Assassinio a Venezia.
Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini (Ansa)
- Dopo il vertice che ha fissato le «linee guida» sulle modifiche, Forza Italia ha chiesto a Salvini di ritirare l’emendamento che riporta il balzello a 70 euro. Giorgetti apre alle novità sulla previdenza integrativa.
- L’azzurro Damiani in commissione Bilancio: «Rinviata la discussione sui temi divisivi, ci saranno più risorse per le forze dell’ordine. No ai tecnici del Mef nelle sussidiate».
Lo speciale contiene due articoli.
Il ministro delle Finanze tedesco Joerg Kukies (Getty Images)
Il colpo di scena congela la strada tedesca che rimane aperta in base all’esito del voto.
Andrea Orcel (Getty Images)
- Ops sul Banco, che ha appena lanciato una scalata su Anima e preso una fetta di Mps. Nascerebbe il terzo istituto in Europa.
- Lega furiosa: il Mef non è stato informato dell’operazione che scompagina i piani sul Monte. Ma per il governo sarà difficile intervenire. Comunicazioni, invece, alla Bce. S’allarga la distanza fra Roma e la finanza milanese.
Lo speciale contiene due articoli.
Giuseppe Conte e Beppe Grillo (Ansa)
Dopo l’assemblea che ha cancellato la figura del garante, il fondatore è pronto alla guerra legale contro l’avvocato: consultazione da ripetere anche per il ruolo svolto da Crimi allo spoglio. Toninelli: il comico è il proprietario del nome e farà valere le sue ragioni.