Non si può gioire se lo Stato uccide un uomo

Non si può gioire se lo Stato uccide un uomo
Nel riquadro, Federico Carboni (Ansa)
La scelta del suicidio assistito di «Mario», ha il significato di una sconfitta. Il marchigiano tetraplegico è il primo in Italia a farla finita con l’autosomministrazione di un farmaco, aiutato da un medico e con il supporto di un’associazione. Ma senza una legge.
Baby trans, faida nel sindacato dei medici Uk
Sede del sindacato dei medici della Gran Bretagna (iStock)
I vertici della Bma, sigla con oltre 195.000 iscritti, sconfessano lo stop ai bloccanti della pubertà, confermato dai laburisti. Una presa di posizione ideologica che ha scatenato una guerra civile nell’associazione e sgomento tra i sanitari più eminenti del Regno Unito.
Strage di Paderno, Giuseppe Valditara ne è sicuro: «Ragazzi segnati da Covid e lockdown»
Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara (Ansa)
  • Il diciassettenne che ha ammazzato genitori e fratello: «È stato un atto di emancipazione». I pm: «Resta la premeditazione».
  • La società moderna vuole realizzare il Paradiso in Terra attraverso la «morte» di Dio. Questa tragedia richiami Chiesa, scuola e cerchia parentale ai propri doveri formativi.

Lo speciale contiene due articoli

Riccardo è vittima di chi uccide la famiglia
Nel riquadro, padre, madre e fratellino sterminati dal figlio-fratello di 17 anni. Dietro, la dimora della famiglia uccisa
Nell’iniziale ricostruzione del delitto, il giovane killer ha incolpato della mattanza il padre. Che, per la cultura woke, è l’assassino perfetto del focolare domestico. E il «grimaldello» che consegna l’individuo a un mondo autoritario e alle sue strutture ideologiche.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 4 settembre 2024. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Tutti i segreti dell'inchiesta Dossieraggi".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy