«No Activity - Niente da segnalare», la nuova serie comica italiana in arrivo su Prime

True
«No Activity - Niente da segnalare», la nuova serie comica italiana in arrivo su Prime
«No Activity - Niente da segnalare» (Amazon Prime Video)
La nuova serie televisiva di Amazon Prime Video, disponibile online da giovedì 18 gennaio, è un racconto sospeso, all’interno del quale la riflessività lenta è stata sostituita da un impianto comico. La sinossi diffusa dalla piattaforma fa riferimento a un «thriller che non thrilla», un poliziesco in potenza, dove l’azione sia negata e l’attesa sostituisca l’adrenalina.
Ospedali sotto attacco hacker, la mortalità aumenta tra il 35% e il 41%
(iStock)

Allarme dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale al convegno di Torino: gli attacchi informatici sono in aumento, servono più investimenti e una strategia di difesa efficace.

«Storia della mia famiglia», l'attesissima serie italiana in arrivo domani su Netflix
Una foto di scena della serie Storia della mia famiglia (Ansa/Ufficio stampa Netflix)

La serie, su Netflix da mercoledì 19 febbraio, muove da un destino inevitabile e tragico. È un invito educato a rimettere mano alle proprie priorità, a fermarsi davanti alla bellezza straordinaria di tutto ciò che nel frastuono diamo per scontato. Una finzione necessaria a capire (o ricordare) come la vita non stia nei traguardi, tutta schiacciata verso un domani che resta ineluttabile, ma nell'apparente banalità del quotidiano.

Lo ha detto l'ex presidente della Bce ex premier italiano nel corso del suo intervento a Bruxelles durante la settimana Europarlamentare.

Il «Bpt Più» per le famiglie fa il pieno
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Nella prima giornata, i titoli dedicati ai piccoli investitori raccolgono 5,6 miliardi. I rendimenti partono dal 2,80% e arrivano al 3,60%. Si può aderire fino a venerdì.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy