Netanyahu si gode la rivincita. Per la Casa Bianca adesso c’è problema in più

Netanyahu si gode la rivincita. Per la Casa Bianca adesso c’è problema in più
Benjamin Netanyhau (Ansa)
Il capo del Likud vince le elezioni. Sul suo tavolo il dossier ucraino e la possibilità (poco gradita) di inviare armi a Kiev. Nervi tesi con i dem americani per via dell’Iran.
Patto con gli Usa per evitare la stagnazione
iStock
Produzione industriale ferma: per crescere a ritmi del 2% l’Italia deve aumentare l’export rafforzando l’alleanza con Washington in chiave geopolitica. Servono poi il nucleare (per abbassare i costi energetici) e una Borsa tecnologica collegata al Nasdaq.
Pasticcio sul bonus per i lavori sulla casa
iStock
La manovra lega il diritto allo sconto del 50% sulla ristrutturazione dell’immobile acquistato alla proprietà e al fatto che si tratti della dimora abituale. Ma è impossibile abitare in un cantiere. In ballo mezzo milione di contribuenti. Dario Damiani (Fi): pronti a chiarire.
Sono già pronti ad annullare il voto tedesco
Thierry Breton (Getty images)
L’ex commissario europeo Thierry Breton minaccia interferenze sul voto tedesco. E Musk lo bolla come «tiranno». Intanto la leader di Afd si candida alla cancelleria e alza il tiro: «Se vinciamo, remigrazione e stop al gender».
Zuck vuota il sacco. «Biden ci impose censure sui vaccini»
Mark Zuckerberg (Ansa)
Lunga (e ipocrita) confessione del magnate: «Preteso il silenzio sugli effetti collaterali». E Meta elimina gli assorbenti «da uomo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy