Nessun accordo su clima ed energia. Cina e India impongono la loro linea
Ansa
Nella bozza del documento del G20 in corso a Roma scompare il termine del 2050 per azzerare le emissioni. Stallo anche sulle contromisure per fermare il caro bollette. Emmanuel Macron spinge per il nucleare europeo.
Pasquale Frega, ad di Philip Morris Italia (Imagoeconomica)
Seletti e Iqos, prodotto del colosso Usa, in occasione della Design week espongono «Curious X: Sensorium Piazza»: un’esperienza sensoriale che stimola la curiosità.
Ne esistono centinaia di varianti. I tradizionalisti non derogano da guanciale e pecorino, gli innovatori la propongono pure vegetariana. Ma su una cosa sono d’accordo: è un piatto che mette di buon umore.
Una scena di «Blade Runner» e la copertina del libro Mondadori sulle opere di Philip Dick
Arriva nei Meridiani Mondadori l’opera del visionario che ispirò «Blade Runner» e (indirettamente) «Matrix». E per il quale il mondo è una somma di probabilità.