Nelle rose del governo c’è la spina di Milano

Nelle rose del governo c’è la spina di Milano
Giorgia Meloni (Ansa)
Se non vuol vanificare il suo 28,8%, il premier dovrà battersi sia a Bruxelles sia su dossier come riforme e manovra. Ma soprattutto deve conquistare la capitale economica del Nord, da 13 anni in mano alla sinistra. Stavolta il candidato sindaco va scelto per tempo.
Orcel fa la sfinge sull’Ops per Bpm
Andrea Orcel (Ansa)
Oltre alla Bce anche l’Eba boccia lo sconto fiscale per il Banco, ma in assemblea l’ad di Unicredit non si sbilancia sull’offerta. Il valore del titolo si allinea alla proposta.
Bologna, al via un progetto nutrizionale dedicato solo alla popolazione Lgbtq
iStock
La Regione Emilia Romagna apre un ambulatorio per la nutrizione transgender e avvia un programma di educazione continua in medicina rivolto alla popolazione queer e non binary.
Preoccupati, inadeguati ma presenti. Al cinema e in tv «ritornano» i papà
Lucky Red
«Noi e loro», «La casa degli sguardi» di Zingaretti e l’«Adolescence» di Netflix hanno un denominatore comune: padri sorpassati dalla contemporaneità che fanno i conti con i deragliamenti esistenziali dei figli.
Dimmi La Verità | ospite Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 27 marzo 2025. Ospite il nostro giornalista, Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Dazi amari per la Germania, le tariffe imposte da Trump colpiscono soprattutto Berlino".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy