Nel saggio le ragioni del sì al celibato. Chi vuole abolirlo dovrà farci i conti

Nel saggio le ragioni del sì al celibato. Chi vuole abolirlo dovrà farci i conti
Ansa
Il libro è un inno al sacerdozio che, in coerenza con il mandato che Joseph Ratzinger si è assegnato con le dimissioni, accompagna il cammino della Chiesa. Insistere su copertina e firme impedisce di cogliere la portata del testo.
Rimpatriati i tunisini degli insulti all’Italia. Però Milano resta un Far West
Ansa
  • In mezz’ora quattro rapine in Centrale. Majorino lunare: «La città sarà un laboratorio». Nuovo video sulla morte di Ramy.
  • Per Roma previste diverse aree «a vigilanza rafforzata». D’accordo Giannini, più in linea con l’ex autorità Franco Gabrielli.

Lo speciale contiene due articoli.

Lista nera Usa, spunta un partner Stellantis
John Elkann (Ansa)
Si allunga la blacklist del Dipartimento della difesa con le aziende sospettate di collaborare con l’apparato militare cinese. Oltre a Tencent c’è Catl, alleato del gruppo di John Elkann in Spagna. E Cosco, compagnia di trasporto marittimo presente nei porti italiani.
Renzi strepita ma voleva consegnare la cybersicurezza all’amico Carrai
Matteo Renzi (Ansa)
Il Rottamatore, che attacca Starlink, progettava di affidare un’agenzia al sodale e ha lanciato Andrea Stroppa, oggi braccio destro di Elon Musk. Andrea Bacci, l’ex socio di babbo Tiziano, puntava a guidare Sparkle e guardava a Huawei.
Cecilia Sala è libera. Il padre: «Lavoro eccezionale del governo»
Cecilia Sala (Ansa)


La notizia arriva con una nota di Palazzo Chigi. «Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia». Alle 15.30 sarà in Italia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy