Napolitano intercettato, tramava contro Berlusconi

Napolitano intercettato, tramava contro Berlusconi
Antonio Ingroia (Imagoeconomica)
L’ex pm Antonio Ingroia rivela il contenuto delle celebri captazioni (poi fatte distruggere) tra l’allora capo di Stato e Nicola Mancino, «ascoltati» nell’inchiesta Stato-mafia. «Re Giorgio voleva fermare la Procura di Palermo e c’è riuscito». E ammette: «Sì, diceva di aver parlato male del Cavaliere con altri leader politici europei durante la crisi dello spread nel 2011».
Commissione schizofrenica: lancia un’iniziativa per il settore ma vuole alzare le accise. La scusa è la lotta al cancro, però c’è chi teme che le risorse vadano a finire alle armi.
content.jwplatform.com
Ci crediate o no, può capitare che una ricetta diventi un souvenir di viaggio. A noi è capitato nelle Asturie. Ci hanno offerto questi stuzzichini che sono un complemento delle tapas e pensando all’eccelsa qualità dei nostri prosciutti abbiamo detto: la rifacciamo.
guidesi auto
Guido Guidesi (Imagoeconomica)
Il presidente dell’Automotive regions alliance Guido Guidesi: «Il Green deal è letale per il comparto. L’Europa può cambiare rotta grazie al Ppe. La riconversione militare sarebbe un flop».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy