Un museo tedesco rimuove il ritratto di Elon Musk tra le polemiche

True
Un museo tedesco rimuove il ritratto di Elon Musk tra le polemiche
(Ansa)

Lo spettro della cancel culture, pur vacillando negli Stati Uniti, sembra attecchire con forza in Europa. Le sue sembianze più sinistre sono apparse al Deutsches Museum di Monaco, dove il ritratto di Elon Musk è stato rimosso dopo il suo saluto a braccio teso all’insediamento di Trump.

Ammutinamento contro la legge
Ansa
Durante l’inaugurazione dell’anno giudiziario, i magistrati hanno deciso di voltare le spalle a tutti i rappresentanti del governo. Un potere dello Stato si mette di traverso allo Stato di cui dovrebbe essere servitore. E finisce con l’attaccare Parlamento e popolo.
Al posto di sventolare la Costituzione italiana bisognerebbe leggerla
I magistrati, con in mano la costituzione, lasciano il salone dei Busti di Castel Capuano a Napoli dove, durante la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario, ha preso la parola il ministro Carlo Nordio (Ansa)
Chi mostra la Carta ignora che dovrebbe rappresentare tutto il popolo. E non appartiene a una casta superiore.
Hamas rilascia quattro soldatesse con un nuovo show dell’orrore
Ansa
Le ragazze rapite fatte sfilare in uniforme, per sottolineare la differenza dagli altri ostaggi, tra terroristi in passamontagna e scritte contro il sionismo. Il portavoce delle Idf: «Falsa rappresentazione della realtà».
«Creare nuovi abiti è la mia ragion d’essere»
Giorgio Armani (Ansa)
  • Il grande stilista alla vigilia della passerella a Parigi della sua nuova collezione: «I miei capi sono per privilegiati, ma questo non è un aspetto da condannare: il lavoro manuale che richiedono costa. E sul mercato la scelta è ampia: alla fine nessuno è escluso».
  • Viaggio dai vestiti in cady della prima sfilata all’allure pacata ma seducente dell’ultima.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy