Abiti in mostra. La moda nei musei fa il sold out

True
Abiti in mostra. La moda nei musei fa il sold out
  • A tre anni da Alexander McQueen: Savage Beauty, il Victoria & Albert di Londra dedica un'intera esposizione a Christian Dior. Un evento tutto sold out, che il capoluogo inglese sta sfruttando al meglio, con tè dedicati da 60 sterline a persone.
  • Bob Krieger è in mostra a Palazzo Morando. Il fotografo che ha lavorato con alcuni dei più grandi stilisti, tra cui Giorgio Armani, va in scena attraverso un percorso polisensoriale in grado di coinvolgere sguardo e udito.
  • Il Museo della Figurina di Modena omaggia Elio Fiorucci e la sua coloratissima collezione di figurine che negli anni Ottanta arrivò a vendere oltre 100 milioni di pezzi.

Lo speciale contiene tre articoli, gallery fotografiche e video.

La Turchia si avvicina all'Egitto
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan e l'omologo egiziano Abdel Fattah al-Sisi (Ansa)

Uscito vincitore dalla crisi siriana, Recep Tayyip Erdogan continua a rafforzare i legami con Il Cairo. E non è detto che per Mosca sia una buona notizia.

Figc, Gravina verso la riconferma. Ma è su mondiali e stadi che si gioca il mandato
Gabriele Gravina (Ansa)

Dopo le vittorie dei suoi fedelissimi in Aia, serie B e serie A, l'attuale numero uno della Federcalcio rischia di essere il candidato unico il prossimo 3 febbraio.

Su Sky è il momento di «The ones who live», lo spin off di «The Walking Dead»
«The Walking Dead: The ones who live»

Lunedì 30 dicembre, su Sky, ha debuttato The Walking Dead: The ones who live, sequel della saga madre. L'intento che l'ha animata è lo stesso che sempre (ri)anima le serie fortunate, quando queste esauriscono la propria carica propulsiva, ossia raccontare cosa sia accaduto al protagonista dopo il finale di una data stagione.

«Io psicanalizzato da Bowie, ai giovani dico: ascoltate il Dalla meno noto»
Carlo Massarini (Getty Images). Nel riquadro la copertina del suo libro «Dear Mister Fantasy»
Carlo Massarini, conduttore del programma «Mister Fantasy»: «C’è molta futilità nella musica di oggi, si trovano però delle perle. Rispetto ai Settanta gira meno droga nella musica».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy