Il mito di Brigitte Bardot in una miniserie in onda su Canale 5

True
Il mito di Brigitte Bardot in una miniserie in onda su Canale 5
Brigitte Bardot (Ansa)

La serie porta per titolo una sola parola: Bardot, e più nient’altro avrebbe bisogno di essere detto. Bardot è Brigitte, B.B., il simbolo di un’epoca e di un’attitudine, di una libertà così feroce e vera da scatenare domande e dubbi, qualcuno di ordine morale. Bardot è, nella fattispecie odierna, una miniserie francese, le cui sei puntate Mediaset ha deciso di mandare in onda su Canale 5, dalla prima serata di venerdì 27 ottobre.

Gimbe benedice il lockdown davanti alla commissione: «Sensato, andava anticipato»
Nino Cartabellotta difende il diktat: «Unico modo per limitare i contagi». Fdi chiede di audire l’azienda Jc, a cui Domenico Arcuri annullò l’acquisto di mascherine dopo l’accordo con Mario Benotti.
Il metodo dell’Agenzia (adottato da Aifa) per valutare la causalità tra vaccini Covid e danni ignora patologie mai riscontrate prima e la scarsa ricerca scientifica sul tema. Riducendo al minimo la responsabilità dei sieri.
Scuola, energia, Lep: l’autonomia cambia così
La Consulta pubblica le motivazioni della sua sentenza: approvata l’impalcatura della legge, ma deve essere il Parlamento a fissare i livelli essenziali delle prestazioni. Roberto Calderoli: «Saranno pronti entro il 2025. La Corte ha confermato che la nostra strada è giusta».
Aziende e autonomi, cambia il fisco
Maurizio Leo (Ansa)
Il Consiglio dei ministri approva un nuovo tassello della riforma: sono interessati gli studi professionali, i redditi agrari e quelli d’impresa. Soddisfatti i commercialisti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy