Mini guida alla cucina etnica

True
Mini guida alla cucina etnica
  • Sempre più italiani scoprono le ricette degli altri Paesi: ecco le cinque ragioni, tra immigrazione, risparmio e voglia di novità, alla base del boom.
  • In Italia è scoppiata la etnico-mania. Ma lo sapete che i cinesi non mangiano il riso alla cantonese? Ecco un breve tour tra i piatti più consumati nelle nostre città.
  • Dove si trovano i migliori ristoranti esotici? Da Nord a Sud un viaggio tra alcune delle città e dei locali da provare.

Lo speciale comprende tre articoli e un'infografica.

True
Un pubblico ministero elettivo contro le esondazioni dei giudici
L’ex senatore Gianfranco Miglio (Ansa)
Urge riesumare il progetto di Gianfranco Miglio per garantire trasparenza nelle azioni penali.
Più che «atto dovuto», un «atto incompleto»
Francesco Lo Voi (Ansa)
Caso Almasri: il procuratore di Roma ha sì trasmesso la denuncia di Luigi Li Gotti al Tribunale dei ministri come prevede la legge, ma senza chiederne al tempo stesso l’archiviazione (come invece avrebbe dovuto). Così una scelta politica lecita s’è trasformata in condotta criminosa.
L’aspirante «superpm» in quota Md finito nelle chat con Luca Palamara
Pietro Gaeta (Imagoeconomica)
Pietro Gaeta s’appoggiò all’ex capo Anm per diventare Avvocato generale. Poi lo rimosse.
Il governo stana le opposizioni su Almasri
Giorgia Meloni e Carlo Nordio (Imagoeconomica)
Prevista un’informativa in Aula del Guardasigilli e del titolare del Viminale: finisce così l’Aventino delle minoranze. Che fanno pure le barricate sulla proposta della Fondazione Einaudi di tornare all’immunità parlamentare pre Tangentopoli. Il centrodestra apre.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy