«Una falange a difesa dell’Occidente». Milei conquista la platea meloniana
Javier Milei (Ansa)
Folla in visibilio per il leader argentino. «Serve un internazionalismo della destra contro il virus woke». E a «Quarta Repubblica» dichiara: «Le tasse sono un furto. L’aborto? Come se vi gettassi da un aereo».
Il Consiglio di Stato dà torto a Comune di Firenze e Soprintendenza che avevano bloccato un impianto vicino alle ville medicee: «L’interesse ad avere energia pulita supera quello del rispetto paesaggistico».
Nei progetti di Euronext, la società che controlla i listini di Francia e Italia, ci sarebbe la volontà di eliminare le doppie quotazioni Innalzando i nostri costi spingerebbe società e fondi sulle altre Borse. Terminate le ispezioni di Consob e Bankitalia sulla holding
Il prof Marco Bassani: «Nel Vecchio continente detestano il tycoon, ma tra un anno saranno tutti in fila da lui. I dazi ingiusti? Per Donald è una questione di reciprocità».
Rubio giura: non vi abbandoniamo se devolvete il 5% del Pil alla Difesa. Gli alleati: le tariffe violano il Patto. Se Trump faciliterà l’export di mezzi bellici, potrebbero garantirgli acquisti in cambio di sconti alle dogane.