«Mi hanno imitato nel mondo, non in Italia»

«Mi hanno imitato nel mondo, non in Italia»
L'allenatore Arrigo Sacchi che ha imposto un rivoluzionario cambio di mentalità al nostro pallone: «Vedo però che gli strateghi, rispetto ai tattici, aumentano. Da noi il calcio è come la vita: si pensa la furbizia sia un valore. Siamo un popolo servile che corre in aiuto del potente».
  • Crescono dappertutto le politiche di protezionismo e interventismo statale. Qui da noi i target «verdi» imposti da Bruxelles e la scarsità di risorse aumenteranno la nostra dipendenza e i costi per le imprese.
  • La scarsa domanda di auto elettriche in Occidente trascina giù il valore di litio, nichel e cobalto. Ma Pechino continua a spingere sulla produzione per eliminare i concorrenti.

Lo speciale contiene due articoli.

«Certa sinistra è complice dei violenti»
Giovanni Donzelli (Imagoeconomica)
Il deputato di Fdi Giovanni Donzelli: «Ma quale ritorno del fascismo. Il vero pericolo viene dai figli di papà radical chic che odiano la divisa. Chi tutela ordine e sicurezza deve sapere che lo Stato è dalla loro parte finché noi saremo al governo».
Sala, caso chiuso: Abedini riportato in Iran
Cecilia Sala e Mohammad Abedini Najafabadi (Ansa)
L’accusa mossa dagli Usa all’ingegnere di Teheran «non ha corrispondenze nell’ordinamento penale italiano»: Nordio ha chiesto la revoca del suo arresto e i nostri 007 l’hanno accompagnato in patria. Il regime commenta: «Con Roma relazioni positive».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 13 gennaio

Ecco #Edicola Verità, la rassegna stampa del 13 gennaio con Flaminia Camilletti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy