Prezzi al ribasso e metodo Speranza. Ecco perché ora elemosiniamo le dosi

Prezzi al ribasso e metodo Speranza. Ecco perché ora elemosiniamo le dosi
Roberto Speranza (Ansa)
A giugno il ministro s'imbrodava per un contratto inesistente con Astrazeneca e nel suo libro lodava l'alleanza europea per le trattative col colosso. Affidate da Bruxelles a Sandra Gallina, mai occupatasi di sanità, bensì di pesca.
Carburanti, case e nucleare. Per il centrodestra in Europa è l’ora di giocare all’attacco
Teresa Ribera (Ansa)
Le deleghe green alla Ribera rischiano di spostare la Commissione su posizioni ancora più ambientaliste. Basta aspettare, bisogna stringere alleanze mirate sui singoli temi.
Il fotoritocco sui social per fingere di essere al Mic

L’immagine pubblicata il 15 agosto 2024 da Maria Rosaria Boccia sul suo profilo Facebook (a sinistra) non è nient’altro che un ritaglio, realizzato senza nemmeno troppa perizia, di una foto che sempre la donna aveva pubblicato il 7 giugno scorso in compagnia del ministro Gennaro Sangiuliano (a destra), all’interno del ministero della Cultura.

Boccia scatenata alza il tiro: «Sangiuliano sotto ricatto, il Mic mi pagava le trasferte»
Maria Rosaria Boccia (Instagram)
La donna al centro dello scandalo parla alla «Stampa» di «persone agevolate» che terrebbero in pugno il capo del dicastero. E sembra invocare l’arrivo dei pm.
«Ho subito 7 attentati da Boko Haram. Combattiamo i terroristi col lavoro»
Babagana Umara Zulum, professore universitario, rettore del Politecnico di Maiduguri, e governatore dello Stato del Borno, nella Repubblica federale della Nigeria (Ansa)
Parla il governatore dello Stato nigeriano del Borno: «Abbiamo un programma per reinserire nella società i miliziani pentiti. Ma serve anche uno sforzo da parte loro. Chi intende ricattarci resti pure nella boscaglia».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy