Nei piatti delle mense scolastiche spuntano tracce di sostanze nocive

Nei piatti delle mense scolastiche spuntano tracce di sostanze nocive
iStock
Il «Salvagente» fa analizzare stoviglie monouso compostabili e trova parti di fluoro: il dato indicherebbe la presenza di Pfas, sotto controllo dell'Ue. Ma l'usa e getta è stato imposto nei centri estivi contro il Covid.
Le armi americane abbandonate in Afghanistan sono finite nelle mani dei Talebani pakistani
Il Pakistan ha dichiarato di aver fornito ai leader Talebani in Afghanistan «prove sufficienti» a sostegno delle sue affermazioni, secondo cui i militanti del Tehrik-i-Taliban Pakistan (TTP) starebbero utilizzando armi moderne, lasciate dall’esercito degli Stati Uniti, per compiere atti di terrorismo transfrontaliero.
I numeri del rapporto Enit sorridono al turismo italiano
Ivana Jelinic, ad di Enit

I dati annunciati durante l'edizione in corso della Bit. Oltre 235 milioni di presenze, incassi per 28,7 miliardi di euro, 218,4 milioni di passeggeri negli aeroporti, un'incidenza sul Pil di oltre il 10% e del 13% sull'occupazione totale.

Continua a leggereRiduci
L’eterna vittima in lotta con il maschio bianco
Rula Jebreal (Ansa)
Giornalista di origine palestinese, con ottime entrature nei salotti che contano, si atteggia di continuo a bersaglio del patriarcato etnocentrico per ottenere attenzione. Però quando le ricordano le foto al fianco di Harvey Weinstein la sua sicurezza vacilla.
L’agonia dell’economia tedesca provoca più danni dei dazi americani
Olaf Scholz, cancelliere della Germania (Imagoeconomica)
In due anni bruciati quasi 6 miliardi di export verso la Germania: le sanzioni Usa possono comportare problemi, ma la vera sfida è far ripartire l’industria europea. Senza un cambio di paradigma niente ripresa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy