«Zero riforme e flop degli azzurri». I meloniani all’attacco di Gravina

«Zero riforme e flop degli azzurri». I meloniani all’attacco di Gravina
Gabriele Gravina (Imagoeconomica)
  • Salvatore Caiata (Fdi): serve una svolta. Ma Andre Abodi tace. Spunta l’ipotesi di un consiglio federale.
  • Aurelio De Laurentiis potrebbe rinunciare al risarcimento da 3 milioni e sbloccare la nomina dell’allenatore come nuovo Ct della Nazionale, in cambio di una norma che gli consenta di mantenere la proprietà sia dei partenopei sia della squadra pugliese.

Lo speciale contiene due articoli.

content.jwplatform.com
Si avvicina la Santa Pasqua e oggi domenica delle Palme abbiamo pensato di presentare un simbolo della pace, che è diventato anche il dolce tradizionale di queste festività, in versione salata. È facilissima da fare e assai rapida, tempo di cottura a parte, e potete sbizzarrirvi a farcirla secondo vostro gusto inserendo per esempio del prosciutto cotto, delle erbe aromatiche come timo o origano. Ma soprattutto se la preparate in anticipo questa Colomba salata può essere un ottimo antipasto per la Pasqua, ma anche un perfetto ingrediente del picnic di Pasquetta.
Sánchez va da Xi a farsi gli affari suoi ma i dem urlano per Meloni da Trump
Pedro Sánchez e Xi Jinping (Ansa)
Lo spagnolo ha siglato accordi sull’esportazione di carne e ciliegie nel mutismo generale. Invece, per la vicina missione di Giorgia Meloni a Washington avallata da Ursula von der Leyen, la sinistra strilla al rischio di disgregazione europea.
«Obbligata al velo dai suoi familiari»
i(Stock)
Reggio Emilia: mamma e nonno, stranieri, avrebbero picchiato la quattordicenne imponendole l’islam. «Interdetti studi, sport e amici. La madre la colpiva con la scopa».
La sinistra Uk si ribella a Starmer per i silenzi sulle gang di pakistani
Keir Starmer (Ansa)
Un gruppo interno al Labour invoca una commissione d’inchiesta, «con poteri d’arresto», sullo scandalo degli stupratori immigrati. Persino il capo della «polizia woke» s’indigna: «Regalati consensi alla destra».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy