Meloni da Vox: «La famiglia non si tocca»

Meloni da Vox: «La famiglia non si tocca»
Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier manda un video alla convention delle destre organizzata dai populisti spagnoli: «Non è progresso scegliere i propri figli come al supermercato». MarineLe Pen attacca Ursula Von Der Leyen e la Lega plaude: «Nessuna alleanza con Macron». JavierMilei: «Il socialismo è morte».
Sempre più tasse, il Kenya esplode
Ansa
Orde di manifestanti, tra cui la sorella dell’ex presidente americano Barack Obama, assaltano il parlamento dopo la riforma fiscale imposta dall’Fmi. Dieci le vittime.
Finisce l’odissea di Assange. Per essere scarcerato si è dichiarato «colpevole»
Julian Assange (Ansa)
Dopo cinque anni di prigionia a Londra, il fondatore di Wikileaks patteggia con gli Usa ed è libero. Inviso a Hillary Clinton, nel 2016 la dem proponeva di «ucciderlo con un drone».
Dimmi La Verità | ospite la senatrice del M5s Dolores Bevilacqua

Ecco #DimmiLaverità del 26 giugno 2024. Ospite la senatrice del M5s Dolores Bevilacqua. L'argomento del giorno è: "Il discorso del Presidente del Consiglio e l'Autonomia differenziata"

  • Il Paese scandinavo è vicino alla soglia del 5% di fumatori e sarà presto il primo a raggiungere l'obiettivo «smoke free». Un modello virtuoso reso possibile dalle politiche del governo che ha ha deciso di puntare sulla riduzione del danno, alzando le tasse sulle sigarette tradizionali e abbassando quelle sulle bustine di tabacco umido che l'Europa ha messo al bando nel resto dell'Unione.
  • Abbiamo visitato lo stabilimento di Goteborg di Swedish Match dove viene prodotto lo snus e la sua ultima evoluzione, le nicotine pouches, bustine di nicotina e aromi ma prive di tabacco che negli ultimi mesi hanno fatto la loro comparsa anche in Italia.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy