Meglio essere «islamofobi» che sottomessi

Meglio essere «islamofobi» che sottomessi
(Ansa)
Mentre i nostri antenati scrutavano i corsari dalle torri di guardia e combattevano a Lepanto e Vienna, noi apriamo sportelli (come a Torino) per punire chi osa criticare i precetti musulmani. Sperando che non faccia la stessa fine di Paty e Van Gogh.
Inculcano i dogmi green fin dall’asilo e poi strillano: «Bimbi con l’ecoansia»
iStock
Il report presentato ieri in Senato da Simona Malpezzi (Pd) avvisa che il 95% dei piccoli tra i 5 e gli 11 anni è preoccupato per il pianeta. Dati ovvi, vista la propaganda costante, che fa comodo alla narrazione degli ultrà ambientalisti.
Nell’inchiesta su Banca Progetto spunta la vendita della Triestina
iStock
In un nuovo fascicolo i pm meneghini scandagliano la cessione del club giuliano e di altre società di calcio. L’istituto è stato commissariato da Bankitalia per «gravi irregolarità nel processo del credito».

Lo ha detto l'eurodeputata della Lega, Susanna Ceccardi, a margine dell'evento di presentazione dell'Osservatorio per la natalità e la vita.

Sul «Ft» viene bollato come ingiustificato l’aumento del rendimento dei titoli pubblici di Spagna, Francia e Italia dopo gli annunci bellicisti di Ue e Berlino. Ridurre i tassi non serve: la Lagarde rinnovi i nostri Btp.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy