Maria Mulas in mostra a Milano. Ritratti di fine Novecento

True
Maria Mulas in mostra a Milano
Liz Tylor, Valentina Cortese, Franco Zeffirelli e Anna Falk ©Maria Mulas.
Dalla «A» di Claudio Abbado alla «Z» di Franco Zeffirelli, le sale dell’Appartamento dei Principi di Palazzo Reale ospitano (sino all’8 gennaio 2023) una selezione di ritratti provenienti dall’immenso archivio della fotografa Maria Mulas che, degna erede dell’altrettanto celebre fratello Ugo, ha saputo immortalare con straordinaria sensibilità i protagonisti della Milano dell’ultimo trentennio del Novecento.
Hamas libera i primi tre ostaggi ma torna a occupare la Striscia
(Getty Images)
Rilasciate tre donne in cambio di 90 detenuti palestinesi. Sabato altri scambi. I miliziani escono dai tunnel e si riprendono il territorio. Il consigliere di Donald Trump: «Non riandranno al potere». Antonio Tajani atteso in Israele.
Rubio, lo chef con l’odio come piatto forte
Chef Rubio (Getty Images)
Condannato per post antisemiti, si è specializzato in invettive online e ai cortei pro Palestina. Non ha risparmiato neanche minacce ai giornalisti che secondo lui sostengono Gerusalemme: «Devono avere paura di andare al lavoro e temere per i figli».
Un leader così la sinistra se lo sogna. E infatti adesso è gara a riabilitarlo
Bettino Craxi (Getty Images)
Sposando il socialismo con l’interesse nazionale, Bettino Craxi diventò il nemico giurato del consociativismo cattocomunista. Da anticipatore spaventò pure Giorgio Almirante per la sua capacità di saper parlare ai patrioti.
Gli Usa da sempre amici di Israele fanno ancora l’occhiolino agli arabi
Ansa
Lo Stato ebraico gode dell’indiscutibile appoggio di Washington, che tuttavia impone limiti a una vittoria assoluta contro i nemici vicini. Strategia che mira a stabilizzare i rapporti con i sauditi, in funzione anti cinese.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy