- Le grandi case editrici pubblicano sempre più libri per viaggiatori. Nonostante gli ultimi aggiornamenti di Google Maps mettano il mondo in palmo di mano, il fascino della carta è difficile da dimenticare.
- Tratte dall'Atlante dei luoghi maledetti, tre luoghi da visitare quando organizzate il vostro soggiorno a Tokyo, a New York o nell'incantevole Scozia.
- La giovane orafa Ilaria Bonardi ha creato una collezione di gioielli chiamata «Città tra le dita». Anelli, collane e fermagli dei capelli che ricreano le mappe di 22 città del mondo.
- Cinque regali per gli amanti dei viaggi e della topografia. Dalle mappe da grattare a quelle da usare in tavola, passando per le silhouette da appendere in camera.
content.jwplatform.com
Un’auto guidata da un saudita si è scagliata tra la folla a Magdeburgo, in Germania. Il bilancio provvisorio è di 11 morti e 60 feriti.
«Harry Potter: I maghi delle torte» (Food Network)
Il canale Food Network, numero 33 della televisione lineare, ha inaugurato giovedì sera un modo inedito di declinare la materia televisiva: non più talent (non solo, quanto meno), ma spettacolo pop. Stravagante, a tratti.
2024-12-20
«La politica che chiede il parere ai giudici sugli errori giudiziari si conferma succube»
Gaia Tortora (Ansa)
Gaia Tortora, figlia del giornalista perseguitato: «L’astensione del Pd sul voto per la Giornata delle vittime di malagiustizia mi ha indignata».