Macron arma Zelensky in barba a Trump

Macron arma Zelensky in barba a Trump
Emmanuel Macron e Volodymyr Zelensky (Ansa)
Parigi invierà i caccia Mirage prima dell’insediamento del tycoon. Saranno modificati per sparare missili a lunga gittata contro la Russia. Una mossa per smarcarsi dalla nuova Casa Bianca e alimentare il progetto aleatorio della Difesa comune.
Il Csm boccia le nomine di Lo Voi: non motivate (e quasi solo di sinistra)
(Ansa)
Gli incarichi alla Dda all’interno della Procura sarebbero stati affidati senza argomentare le scelte fatte. E i colleghi si interrogano sulla fretta di iscrivere la Meloni e mezzo governo prima di partire per le vacanze.
Il macabro show di Hamas non ha fine. Messe in mostra le bare degli ostaggi
Getty Images
L’organizzazione terroristica ha consegnato quattro corpi, compresi i due piccoli Bibas. I feretri, sigillati, sono arrivati all’Idf senza chiavi. Domani scade l’ultimatum per la liberazione degli ultimi rapiti della prima fase.
I famigliari degli imprenditori russi reclamano l’uscita dalla «lista nera»
Oleg Deripaska (Getty Images)
Raffica di ricorsi contro l’accanimento degli euroburocrati. L’appello del Vaticano.
Possibile ritorno a Mosca di alcune aziende americane e patto per l’Artico. Bruxelles per ripicca vara il sedicesimo pacchetto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy