Fazio ha annuito a Macron per 1.092 volte

Fazio ha annuito a Macron per 1.092 volte
Ansa
  • Nessuna domanda su estradizione dei brigatisti né Africa: il pubblico opta per fiction e calcio. Giorgia Meloni sul conduttore: «Servo fra i servi».
  • Mentre il presidente francese procedeva indisturbato nel proprio monologo, il conduttore faceva 36,4 segni d'approvazione al minuto, praticamente uno ogni paio di secondi. Pessima figura per la tv di Stato.
  • L'esperto di linguaggio del volto analizza, Enzo Kermol, il leader transalpino: «Lo sguardo era spesso fisso, indice di poca spontaneità. E sull'immigrazione ha mostrato paura».
  • Oltralpe si sono giocati la carta della quinta candidatura per Abdelaziz Bouteflika ma le piazze algerine ribollono. È una grana per l'Ue e soprattutto per l'Italia: gas, immigrati e jihadisti scatenati.

Lo speciale contiene quattro articoli

Muro dem contro i satelliti di Musk
Elon Musk (Ansa)
Emendamenti del Pd al ddl Space Economy per ostacolare un accordo con Starlink e privilegiare società dell’Ue. Ma i programmi europei sono in ritardo e più costosi.
Starmer consente alle Big Tech di saccheggiare il patrimonio culturale britannico
(Ansa)

Il Daily Mail si schiera con l’industria dell’intrattenimento contro la revisione delle leggi sul copyright, che consentirebbe alle Big Tech di sfruttare gratuitamente testi, musica e immagini per addestrare l’intelligenza artificiale.

Il capo del Tar Friuli richiama all’ordine i colleghi: «L’ideologia diventa pregiudizio»
Carlo Modica de Mohac (Imagoeconomica)
Carlo Modica de Mohac interviene pure sulla questione dei migranti: «Non tutti i magistrati sono d’accordo con certe sentenze».
Su Discovery+ il documentario sul caso Mangione
«Chi è Luigi Mangione?» (Discovery+)

Chi è Luigi Mangione?, rilasciato sulla piattaforma streaming lo scorso lunedì, prova a riavvolgere il filo e cercare di ricostruire le ragioni che avrebbero spinto un giovane benestante e privilegiato a sparare, su un marciapiede di New York, a Brian Thompson.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy