L’ultimo delirio dell’Europa green: scoppia la guerra sui peti di mucca

L’ultimo delirio dell’Europa green: scoppia la guerra sui peti di mucca
Ansa
Sotto accusa un integratore che riduce le emissioni delle vacche. Secondo uno studio diffuso in Danimarca, ha effetti cancerogeni.
Cecilia Sala è in carcere a Teheran. L’ombra di una ritorsione iraniana
Cecilia Sala (Ansa)
La giornalista in isolamento nella terribile prigione di Evin. Ignote per ora le accuse, la Farnesina è al lavoro. La vicenda potrebbe avere a che fare con il fermo a Malpensa, pochi giorni fa, di un uomo legato ai Pasdaran.
All’Onu manca il Covid e il super green pass: «Mondo impreparato a un’altra pandemia»
António Guterres (Ansa)
António Guterres fa la Cassandra per spingere il trattato che ingabbia gli Stati a favore dell’Oms. E che il governo non vuole firmare.
Se di mezzo ci sono iniezioni forzate aprire inchieste diventa facoltativo
iStock
Le toghe, che rivendicano la loro indipendenza a garanzia di azioni penali eque, sul caso di Franco, paziente al quale l’ospedale di Trieste aveva negato un intervento cardiaco salvavita perché rifiutava le vaccinazioni, sono inerti. Pure Massimiliano Fedriga tace. Ma stavolta l’autonomia, tanto cara ai leghisti, è stata usata per danneggiare un cittadino.
Operazione negata a Trieste: Fdi chiama in causa Schillaci
Orazio Schillaci (Imagoeconomica)
Interrogazione al ministro di Alice Buonguerrieri, capogruppo in commissione Covid: «Indagare su un atto che appare discriminatorio». Esposto dei 500 medici della Carta di Siena. Regione e Procura non pervenute.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy