L’Ue pazza di Jolani gli regala 235 milioni: «Per transizione pacifica e inclusiva»

L’Ue pazza di Jolani gli regala 235 milioni: «Per transizione pacifica e inclusiva»
Abu Mohammad al-Jolani (Getty Images)
Incontro a Damasco tra la commissaria alle crisi e il neo leader. Il quale si mostra con la moglie, completamente coperta dal velo.
Benestare Ue ai Cpr in Albania: toghe beffate
Silvia Albano (Ansa)
Un portavoce della Commissione europea approva il nuovo decreto: «Usare la struttura di Gjadër come Centro di permanenza per i rimpatri è legale». Con buona pace della giudice Albano di Md, che affinava già gli strumenti giuridici per farlo naufragare.
Hamas ammazza i palestinesi che protestano
Ansa
Sette gazawi rapiti, torturati e uccisi per aver partecipato nella Striscia al corteo anti tagliagole. Intanto gli jihadisti invitano i loro sostenitori in tutto il mondo a imbracciare le armi contro il piano di Trump. Il premier israeliano: «La pressione militare funziona».
content.jwplatform.com
Per la commissaria alle crisi, i media fomentano l’odio religioso: «Il velo non è sottomissione». L’ex collettivo «pro Jihad» plaude.
Ramadan ostile, con i silenzi complici faremo la fine di Francia e Inghilterra
Ansa
Quella che per noi è tolleranza, per i musulmani è conquista: parola di Khomeini.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy