A 500 anni dalla morte, Luca Signorelli torna protagonista nella sua città natale, Cortona, con una grande mostra che ne ripercorre la parabola umana e artistica. Sino all’8 ottobre 2023, esposte a Palazzo Casali una trentina di opere pittoriche di uno dei più importanti e raffinati Maestri del Rinascimento, pittore di luce e poesia.
Ansa
In vigore il cessate il fuoco tra Israele e Libano. Stando agli accordi, la milizia filoiraniana dovrebbe lasciare il Sud del Paese arretrando fino al fiume Litani. E prima dello stop delle ostilità, l’Idf ha distrutto una fabbrica nemica che produceva missili.
Ecco #DimmiLaVerità del 28 novembre 2024. Ospite il generale Giuseppe Santomartino, esperto di Medio Oriente e docente di Intelligence all'Università della Tuscia. L'argomento del giorno é: "Analisi approfondita dei punti della tregua in Libano e le accuse dettagliate a Netanyahu della Cpi".
A Dimmi La Verità il Generale Giuseppe Santomartino, esperto di Medio Oriente e docente di Intelligence all'Università della Tuscia. Argomento: analisi approfondita dei punti della tregua in Libano e le accuse dettagliate a Netanyahu della Cpi
Federico Cafiero De Raho (Imagoeconomica)
Il deputato, già procuratore antimafia: «Mai ricevuto la lettera che segnalava le irregolarità di Striano e che Russo sostiene di avermi dato. Contro di me falsità e calunnie, probabilmente perché sono del M5s».