«Più che hub mediterraneo del gas l'Italia può diventare un mercato rilevante per tutta Europa»

True
«Più che hub mediterraneo del gas l'Italia può diventare un mercato rilevante per tutta Europa»
Lorenzo Parola

Parla l’avvocato Lorenzo Parola, esperto del settore energia: «La richiesta di pagare il gas in rubli mi sembra più una boutade di Putin. Economicamente sarebbe un'azione suicida. Temo che sul breve periodo, probabilmente, qualche intervento sulla domanda sia necessario, perché oggi non stiamo riuscendo a riempire gli stoccaggi per il prossimo inverno».

Il packaging d’alta moda di Esseoquattro creato dal talento femminile

Da Carmignano di Brenta, in provincia di Padova, una bella storia di imprenditoria made in Italy dove sono le donne a costruire il successo dell'azienda che dal 1977 produce imballaggi per alimenti.

Continua a leggereRiduci
Il messaggio di Karol vent’anni dopo
Giovanni Paolo II (Getty images)
Il 2 aprile 2005 morì Wojtyla, ma non la sua lotta in difesa della vita e della libertà. Triste che proprio la sua Polonia la stia rinnegando, picconando i valori cristiani.
Dalle manate ai vaffa ai «negri». Prodi è sempre stato un finto buono
Romano Prodi (Ansa)
Ora ha perso i freni inibitori e non si contiene più, ma chi lo conosceva bene diceva di lui che «gronda bonomia da tutti gli artigli». La sua fortuna è che finora i giornalisti lo avevano trattato con i guanti bianchi.
Ue Pride pagato da privati. Ma non si sa quali
Matteo Lepore (Imagoeconomica)
Matteo Lepore assicura che le spese della piazza pro Europa di domenica a Bologna saranno coperte dagli sponsor. Che, però, restano ignoti. Mistero anche sulle cifre: «solo» 20.000 euro per il palco (a Roma è costato il triplo). Marco Lisei (Fdi): «Andremo in fondo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy