Lorenzo Moscon: «Io, malato, ho paura di uno Stato che uccida»

Lorenzo Moscon: «Io, malato, ho paura di uno Stato che uccida»
Lorenzo Moscon
Il paziente, affetto da una patologia incurabile, contro la «dottrina Cappato»: «Allargare le maglie del decesso volontario è rischioso. Siamo su un pendio scivoloso, un domani giudici e medici potrebbero esercitare il diritto di vita o di morte su ricoverati incoscienti».
La Casa Bianca tallona la Ivy League sui soldi spesi per il green e la Cina
Harvard (Getty Images)
Dopo la revoca delle esenzioni fiscali, l’amministrazione vaglia gli investimenti degli atenei d’élite. Nuove minacce ad Harvard: se non si adegua al giro di vite, potrebbe esserle vietato di immatricolare stranieri.

Il premio Nobel tedesco, nominato uomo del secolo dalla rivista «Time» nel 1999, moriva a Princeton (Usa) il 18 aprile 1955.

Gli attivisti affilano le spade per la futura crociata trans: rivendicare il «terzo cesso»
Donna davanti alla Suprema Corte britannica (Ansa)
Dopo la sentenza che tutela le donne, l’ente Uk per le pari opportunità aizza i militanti. Se per ribadire l’ovvio servono verdetti o leggi, la nostra civiltà è davvero alla frutta.
La Cassazione schiaffeggia Sala. A rischio i negoziati sui cantieri
Beppe Sala (Imagoeconomica)
Le Residenze Lac restano sotto sequestro. Incertezza sulla mediazione di Mr Expo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy