Lorenzo Moscon: «Io, malato, ho paura di uno Stato che uccida»

Lorenzo Moscon: «Io, malato, ho paura di uno Stato che uccida»
Lorenzo Moscon
Il paziente, affetto da una patologia incurabile, contro la «dottrina Cappato»: «Allargare le maglie del decesso volontario è rischioso. Siamo su un pendio scivoloso, un domani giudici e medici potrebbero esercitare il diritto di vita o di morte su ricoverati incoscienti».
«Il Giubileo? Calma con i facili entusiasmi e tutte le previsioni di un boom turistico»
Il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca (Imagoeconomica)
Il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca: «Memori del 2000, non crediamo ai dati ipotizzati. Al momento la stagione va come l’anno scorso».
Nel caso Equalize spuntano anche i lavori del Mose. Ma alcune accuse traballano
Getty Images
Secondo Nunzio Samuele Calamucci, l’imprenditore Lorenzo Sbraccia avrebbe parlato di una tangente legata a un’imbarcazione usata per la diga. Sulle sue dichiarazioni, però, piovono smentite.
In Albania i clandestini da rimpatriare
Getty Images

Il Consiglio dei ministri approva il decreto che amplia l’utilizzo dei centri. Stretta sulla cittadinanza per chi ha lontani parenti italiani: ius sanguinis sì, ma con giudizio.

Polizze catastrofali, la scadenza è prorogata
Ansa
Dal Consiglio dei ministri un decreto rinvia l’obbligo per le imprese: 1 ottobre per le piccole, 1 gennaio 2026 per le medie. Grandi aziende da regolarizzare entro il primo aprile, ma senza sanzioni per ulteriori 90 giorni. Accolte le richieste delle associazioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy