«Lo Stato usi i soldi Ue per aiutare i gioielli made in Italy»

True
«Lo Stato usi i soldi Ue per aiutare i gioielli made in Italy»
Belen Rodriguez nella nuova pubblicità di Dodo
  • Le aziende orafe italiane dichiarano in media una perdita del 40% del fatturato. Per Federorafi si tratta di una vera e propria «Caporetto» del settore.
  • Marta Caffarelli e Viola Naj-Oleari, creatrici di Atelier Vm: «La pandemia ha cambiato molte regole, da quelle sociali a quelle economiche e lavorative».
  • Il nuovo libro di Michela Proietti mette al centro «la sciura milanese». Nuova icona di uno stile raffinato e moderno.
  • Dodo lancia una capsule dedicata all'orgoglio italiano. I quattro ciondoli storici del brand si colorano con il tricolore.

Lo speciale contiene quattro articoli e gallery fotografiche.

Patto con gli Usa per evitare la stagnazione
iStock
Produzione industriale ferma: per crescere a ritmi del 2% l’Italia deve aumentare l’export rafforzando l’alleanza con Washington in chiave geopolitica. Servono poi il nucleare (per abbassare i costi energetici) e una Borsa tecnologica collegata al Nasdaq.
Pasticcio sul bonus per i lavori sulla casa
iStock
La manovra lega il diritto allo sconto del 50% sulla ristrutturazione dell’immobile acquistato alla proprietà e al fatto che si tratti della dimora abituale. Ma è impossibile abitare in un cantiere. In ballo mezzo milione di contribuenti. Dario Damiani (Fi): pronti a chiarire.
Sono già pronti ad annullare il voto tedesco
Thierry Breton (Getty images)
L’ex commissario europeo Thierry Breton minaccia interferenze sul voto tedesco. E Musk lo bolla come «tiranno». Intanto la leader di Afd si candida alla cancelleria e alza il tiro: «Se vinciamo, remigrazione e stop al gender».
Zuck vuota il sacco. «Biden ci impose censure sui vaccini»
Mark Zuckerberg (Ansa)
Lunga (e ipocrita) confessione del magnate: «Preteso il silenzio sugli effetti collaterali». E Meta elimina gli assorbenti «da uomo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy