ll trafficante russo liberato da Biden ora fa affari (milionari) con gli Huthi

ll trafficante russo liberato da Biden ora fa affari (milionari) con gli Huthi
Joe Biden (Ansa)
  • Il presidente americano uscente rilasciò Viktor Bout nel 2022 in uno scambio di prigionieri tra Washington e Mosca, che lo riaccolse come una star. Adesso il «mercante di morte» foraggia con armi i ribelli yemeniti.
  • L’esperto di terrorismo: «Diede inizio a una nuova fase di presa di ostaggi. Trump invece rifiutò di aderire alle richieste di Putin».

Lo speciale contiene due articoli

Sinistra contro i condoni, ma solo quelli degli altri
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala (Imagoeconomica)

Alla sinistra non piacciono i condoni, ma solo quelli degli altri. Infatti, quando in gioco ci sono interessi cari ai cosiddetti progressisti, la legge che legalizza ciò che legale non è, diventa non soltanto possibile, ma addirittura necessaria per premiare gli abusi. Prendete il caso di quel provvedimento che è stato frettolosamente ribattezzato «Salva Milano».

Landini molla pure il tavolo delle Poste. E intanto perde iscritti e delegati
Maurizio Landini (Ansa)
La Cgil lascia la trattativa su assunzioni e organizzazione del lavoro. Da quando è segretario ha 200.000 tessere in meno.
Sui treni il Pd va in soccorso di Zinga. Ma Fdi vuole sentire gli ex assessori
Nicola Zingaretti (Ansa)
Massimiliano Valeriani, presidente della commissione Trasparenza, prova a scaricare su Francesco Rocca il caso fideiussioni. La consigliera Laura Corrotti, però, chiede l’audizione dei politici e dei dirigenti che hanno gestito l’appalto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy