Bedy Moratti: «Liz Taylor mi obbligò a togliermi i tacchi»

Bedy Moratti: «Liz Taylor mi obbligò a togliermi i tacchi»
Bedy Moratti (Getty images)
L'attrice e sorella dell'ex presidente dell'Inter: «Girai una scena con lei e mi fece sfilare le scarpe perché ero più alta». Sul Teatro dell'Angelo: «Alla prima conferenza stampa Vittorio Gassman collegò i fili». E la squadra di famiglia? «Giusto vendere dopo tanti trionfi».
Surrogata solidale? No, commercio di bimbi
iStock
I media provano a mascherare l’utero in affitto descrivendolo come un dono. Ma gli esperti non ci cascano. La sociologa Daniela Danna: «È compravendita di neonati». Stella Zaltieri Pirola (Arcilesbica): «C’è un compenso, quello di alcuni gay è un familismo amorale».
Anche i governi Conte e Draghi hanno adoperato lo strumento dell’anticipo di imposta recepito in manovra da Giorgetti. La misura veniva votata da tutti, anche da chi oggi la critica. È cambiata solo l’entità dell’intervento, che vale più di 4 miliardi.
Voti senza carta d’identità e certificati taroccati. C’è già l’ombra dei brogli
Getty images
In 14 Stati americani è possibile recarsi alle urne privi di documenti. E in due contee spuntano moduli di registrazione irregolari collegati a una società vicina ai dem.
Il lavoro crolla e i dem puntano sulle bufale
Joe Biden (Getty images)
I dati sull’occupazione dell’amministrazione Biden sono allarmanti: a ottobre, creati soltanto 12.000 posti. Per distrarre gli elettori, da sinistra rilanciano la fake news su Donald aspirante fucilatore di Liz Cheney: in realtà era una critica ai guerrafondai da divano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy