L’Italia in ginocchio e Cirinnà festeggia quattro anni di unioni civili

True
L’Italia in ginocchio e Cirinnà festeggia quattro anni di unioni civili
Monica Cirinnà (Ansa)

La senatrice del Partito democratico non è nuova a dichiarazioni o uscite infelici. Ricordiamo, ad esempio, il suo tristemente famoso cartello «Dio, patria e famiglia? Che vita di m****». E addirittura le sue successive dichiarazioni in cui dichiarò di non pentirsi per la frase evidentemente discriminatoria verso i credenti.La senatrice del Partito democratico non è nuova a dichiarazioni o uscite infelici. Ricordiamo, ad esempio, il suo tristemente famoso cartello «Dio, patria e famiglia? Che vita di m****». E addirittura le sue successive dichiarazioni in cui dichiarò di non pentirsi per la frase evidentemente discriminatoria verso i credenti.

Balcani, riforma Bce, export, green: banchi di prova per la nuova Europa
Christine Lagarde (Getty Images)
Bruxelles mostra segnali di una svolta. Uno scenario che può avvantaggiare Roma.
Transpar
Al contrario dell’accordo fra governo e Stellantis, in Germania i sindacati accettano di tagliare la produzione di 734.000 auto.
«La Von der Leyen è responsabile di una cultura anti trasparenza»
Emily O'Reilly (Getty Images)
L’ombudsman Ue uscente Emily O'Reilly, confermando anni di inchieste, attacca la Commissione per l’ostruzionismo verso le sue indagini: «Atteggiamento che viene da presidente e gabinetto». Critiche pure ad altri organi comunitari.
Anche gli ucraini ora ammettono l’agonia: «Mandiamo al fronte vecchi e alcolizzati»
Getty Images
I racconti dei soldati al «Guardian»: «In prima linea addetti all’antiaerea e sbandati incapaci di tenere in mano un’arma».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy