Nicola Piepoli: «Renzi e Calenda prenderanno il 10%»

Nicola Piepoli: «Renzi e Calenda prenderanno il 10%»
Nicola Piepoli (Ansa)
Il sondaggista : «Il terzo polo toglierà voti al centrodestra, che è stabile nei sondaggi. Non esiste alcun pericolo di un ritorno del fascismo. Il presidenzialismo? Sfido chiunque a dire che la Francia non sia vera democrazia».
Speranza & C.: gli ultimi giapponesi del siero
Roberto Speranza (Ansa)
In Italia c’è chi si ostina ancora a difendere l’indifendibile, perfino le multe ai non vaccinati. E gli Ordini dei medici continuano a non rispondere alle domande sui danni causati dal vaccino. Hanno tutti le ore contate: il vento dall’America sta cambiando.
Nelle trattative Usa-Russia potrebbe entrare anche la Libia
Khalifa Haftar (Ansa)

Durante i colloqui tenutisi a Riad martedì scorso, americani e russi hanno stabilito di voler trattare non soltanto della crisi ucraina ma anche di altri dossier geopolitici. È chiaro che tra questi figurano soprattutto Siria e Iran. Tuttavia, attenzione: non è escludibile che sul tavolo possa finire anche la Libia.

Dimmi La Verità | ospite l'on. Riccardo Zucconi, responsabile dipartimento energia di Fdi

Ecco #DimmiLaVerità, ospite l'on. Riccardo Zucconi, responsabile dipartimento energia di Fdi. L'argomento del giorno è: "Cosa può fare il governo contro l'aumento delle bollette".

A Dimmi La Verità l'on. Riccardo Zucconi, responsabile dipartimento energia di Fdi. Argomento: cosa può fare il governo contro l'aumento delle bollette

content.jwplatform.com

Dall'arciambientalismo all'antimelonismo militante, il leader dei Verdi ormai esterna scompostamente su tutto

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy