Flavio Briatore: «Offrirò un bonus vacanza al governo»

Flavio Briatore: «Offrirò un bonus vacanza al governo»
Flavio Briatore (Ansa)
L'imprenditore: «Meglio pagarli per non fare nulla perché come si muovono è un disastro. Questi ministri sono i peggiori mai visti. Lancerò una petizione per chiedere loro i danni: stanno distruggendo il Paese».
content.jwplatform.com
Per la commissaria alle crisi, i media fomentano l’odio religioso: «Il velo non è sottomissione». L’ex collettivo «pro Jihad» plaude.
Ramadan ostile, con i silenzi complici faremo la fine di Francia e Inghilterra
Ansa
Quella che per noi è tolleranza, per i musulmani è conquista: parola di Khomeini.
Il «Nyt» svela gli aiuti segreti di Biden a Kiev
Joe Biden e Volodymyr Zelensky (Getty images)
Per il quotidiano, il ruolo dell’amministrazione dem è stato più profondo di quanto si creda, con addirittura ufficiali statunitensi presenti vicino al fronte. L’Ucraina prende tempo sulle elezioni presidenziali. Vladimir Putin: «Telefonata con Trump? Non è in agenda».
Listini in picchiata in attesa dei dazi. Ursula vuole bandire le aziende Usa
Donald Trump (Ansa)
Piazza Affari maglia nera: -1,77%. Secondo «El Pais», Bruxelles potrebbe escludere le imprese americane da progetti e bandi comunitari come ritorsione. Larry Fink (Blackrock): «Debito e Bitcoin minacciano il dollaro».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy