
Tedros Adhanom Ghebreyesus (Ansa)
Nel documento si riconosce la sovranità degli Stati su eventuali lockdown e vaccini. A maggio il voto dell’assemblea generale.
(IStock)
- Aveva bloccato la porta con un tavolo e staccato il campanello d’allarme, però è stato dichiarato incapace di intendere. A Modena egiziano di 17 anni violenta una donna.
- Lista Paesi sicuri: proposta Ue che ricomprende fra gli altri Bangladesh, Egitto e Tunisia. Soddisfazione di Palazzo Chigi. In Albania i clandestini trasferiti nel Cpr provocano alcuni disordini.
Lo speciale contiene due articoli.
Ecco #DimmiLaVerità del 17 aprile 2025. Ospite la senatrice della Lega Elena Murelli. L'argomento del giorno è: "Approvazione del provvedimento sulle prestazioni sanitarie: tutte le novità".
Fabio Fazio alla Lavoratti di Varazze
Nel 2024, un controllo dei carabinieri del Comando Tutela agroalimentare all’interno della fabbrica dolciaria del presentatore ha svelato l’uso di materie diverse rispetto a quelle dichiarate o non conformi ai disciplinari. Le 13 sanzioni sfiorano i 100.000 euro.