La linea pro Le Pen acquista consensi. «Meglio i suoi dell’estrema sinistra»

La linea pro Le Pen acquista consensi. «Meglio i suoi dell’estrema sinistra»
Eric Ciotti (Ansa)
  • Ciotti, il leader dei Repubblicani favorevole al Rassemblement national, prosegue la sua battaglia legale dopo l’espulsione. Ma pure l’eurocapogruppo Bellamy ammette: «Al secondo turno si può scegliere Rn».
  • Dopo lo spauracchio della crisi del debito agitato da Le Maire, arriva lo spettrodei disordini di piazza. Domani si temono tensioni. E anche la Nato manda pizzini.

Lo speciale contiene due articoli.

«Stato poliziesco»? Solo per i tifosi di Musk
Andrea Orlando
Il piddino Andrea Orlando vede una congiura dei giornali di destra per spianare la strada alla repressione. Che scatta non per chi picchia gli agenti, bensì per un gruppo di «estremisti» che ha esposto slogan contro le «toghe rosse». Chiedendo a Sergio Mattarella di «tacere».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 15 gennaio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 15 gennaio con Flaminia Camilletti

La Cgil blocca gli aumenti nella sanità
Maurizio Landini (Imagoeconomica)

Il sindacato di Maurizio Landini e la Uil non firmano il contratto che prevede 172 euro al mese in più a 581.000 tra infermieri e personale non medico. Durissima la Cisl: «Spieghino ai lavoratori perché hanno negato soldi, arretrati, indennità e tutte le innovazioni normative».

Il Pd aiuta il centro sociale dei picchiatori di poliziotti
Ansa
Il sindaco di Torino ha annunciato il sostegno economico ai lavori per il recupero dell’edificio occupato da Askatasuna. È il metodo Schlein: invece di censurare le violenze e sfrattare gli abusivi, meglio aiutarli.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy